Tinexta Cyberè il polo italiano della Cyber Security, che unisce l'eccellenza nella protezione digitale ad un approccio innovativo alla system integration. Siamo un punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni avanzate e sicure, grazie alle nostre tecnologie proprietarie e competenze all’avanguardia. La nostra missione è creare ambienti digitali robusti, performanti e modulari, dove sicurezza e tecnologia si uniscono per garantire un futuro digitale sicuro e senza compromessi.TinextaS.p.A.è un Gruppo industriale quotato in Borsa Italiana (segmento Euronext STAR Milan) con HQ in Italia, oltre 3.000 dipendenti nel mondo e attivo in tre settori strategici:Digital Trust ,Cyber SecurityeBusiness Innovation. Attraverso le società del Gruppo, promuove un’offerta integrata di servizi avanzati per l’identità e la certificazione digitale, cyber security, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l’innovazione e l’internazionalizzazione.POSIZIONE
Si ricerca una figura diSenior Full-Stack Developerche sarà coinvolta in un progetto di sviluppo di un nuovo prodotto in ambito antiriciclaggio (AML/CFT). Nello specifico, il progetto riguarderà una piattaforma DevOps con architettura a microservizi.Requisiti:
Almeno 6/7 anni di esperienza nel ruolo
Stack back-end: Java 17+, JSE, Spring Boot/Batch/Cloud, Hibernate ORM
Database: PostgreSQL, Oracle, SQL Server
Stack front-end: Angular
Conoscenza di JBoss, WebSphere e TomCat
Buona conoscenza dell'ingleseTitoli preferenziali:
Gradita laurea in Informatica, Ingegneria Informatica oppure MatematicaSedi di lavoro:preferibilmente Padova oppureBenevento, Bologna, Cesena, Firenze, Lecce, Milano, Pescara, Roma, Torino, Trieste, Verona, Udine. Sarà valutato l'inserimento in modalità telelavoro solo per i candidati che risiedono a una distanza significativa da una delle sedi indicate.