Per la nostra Divisione Trasporti di Ozzano, siamo alla ricerca di un Project Manager.
La risorsa sarà responsabile della conduzione tecnico/amministrativa di contratti di appalto relativi a Impianti di Segnalamento Ferroviario.
Seguirà, quindi, tutte le attività connesse alla gestione della commessa e alla relazione con il cliente, in linea con gli obiettivi tecnici ed economici definiti dalla Direzione Aziendale a cui risponderà dei risultati conseguiti.
In Particolare
1. Supervisionerà i teams di progetto, produzione e installazione;
2. Definirà l‘organizzazione e il programma dei lavori;
3. Gestirà gli aspetti amministrativi e contabili delle commesse.
REQUISITI POSIZIONE
1. Laurea o diploma in ambito tecnico;
2. Gradite qualifiche ferroviarie come IS-0/Formazione Sicurezza;
3. Comprovata esperienza nel ruolo in realtà aziendali che lavorano su progetti/commesse non necessariamente ferroviarie.
Desideriamo incontrare candidati con spiccate doti di leadership e con una visione ampia e strategica del lavoro. Il ruolo richiede ottime capacità organizzative e relazionali ed è necessario saper affrontare le problematiche lavorative con risolutezza e determinazione.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
#J-18808-Ljbffr