Azienda settore prodotti da ufficio Help Desk IT Descrizione Mansione Siamo alla ricerca di un Help Desk IT appassionato e motivato per un contratto a tempo determinato a Marano di Napoli Il candidato prescelto sarà responsabile di fornire supporto tecnico agli utenti interni risolvere i problemi informatici garantire un servizio di assistenza di alta qualità installazione e configurazione delle periferiche presso i clienti Profilo Candidato Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche conoscenza tecnica approfondita Hardware PC conoscenza tecnica stampanti multifunzione scanner e periferiche varie conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows conoscenza dei principali protocolli rete e condivisione conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365 conoscenza di cablaggi di rete reti LAN switch router protocolli conoscenze dei principali prodotti e soluzioni AntiVirus tra cui ESET conoscenza generica dei principali software di backup conoscenza generica di periferiche di storage NAS desiderio di apprendere nuove tecnologie e strumenti capacità di sapersi interfacciare con il Cliente e proattività necessaria qualità chiave nel settore Come tecnico IT ti occuperai di supporto tecnico in merito a PC stampanti multifunzioni in remoto e o on site supporto sistemistico e applicativo agli utenti in remoto e o on site installazione e configurazione di PC e stampanti multifunzione es Toshiba HP on site installazione e manutenzione di componenti hardware e software dei computer di una rete locale gestione account microsoft 365 office 365 e relative problematiche reportistica es servizio erogato stato attività mediante gestionale interno installazione ed assistenza di Nas Offerta Azienda Unisciti al nostro team dinamico e innovativo e avrai l opportunità di sviluppare le tue competenze nel campo dell assistenza informatica Offriamo un ambiente di lavoro stimolante formazione continua e possibilità di crescita professionale by helplavoro.it