Humangest Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un una ADDETTO A CALL CENTER La risorsa opportunamente formata e affiancata si occuperà delle seguenti attività Supporto clienti a mezzo telefonico e o a mezzo emailAnalisi e risoluzione problematicheGestione dell archivio Il La candidato a ha maturato pregressa esperienza in mansioni a contatto con il pubblico Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali precisione ed affidabilità Ai fini dell inserimento verrà organizzato un corso di formazione dal 04 11 al 13 11 propedeutico allo svolgimento dell attività lavorativa Sede di lavoro Bologna Zona Corticella Orario di lavoro Part time 20H settimanali distribuite nella fascia oraria 8 30 18 30 dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale Iniziale contratto T D in somministrazione Inquadramento al 2 livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI 8 59 lordi ora SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it