Siamo un’azienda multinazionale che opera sul mercato globale con prodotti e soluzioni integrate di alta qualità destinate al settore Healthcare: medical systems, servizi e tecnologie con intelligenza artificiale per supportare i professionisti del settore in campi come l’informatica medica, risonanza magnetica e tomografia computerizzata, radiologia, endoscopia, ultrasuoni, IVD e diagnostica veterinaria. Siamo consapevoli che per realizzare i nostri obiettivi ambiziosi abbiamo bisogno delle persone. Per fare la differenza avrai a dispozione tutto ciò di cui necessiti per crescere assieme a noi: un management preparato alle sfide future dell’azienda, corsi di formazione appositi, un team dinamico e le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato.Siamo alla ricerca di un/a Logistic & Purchasing Specialist da inserire nella divisione Business Operations, la quale supporta in modo trasversale le diverse business units e linee di prodotto medicali. Le principali attività di cui il ruolo si occuperà sono le seguenti: Gestione Ordini di Acquisto (ODA) terze parti e inter-company e relativo follow-up (monitoraggio iter di approvvigionamento e lead time, gestendo eventuali ritardi ed emergenze)Gestione dei rapporti quotidiani con il 3PL Locale e i 3 3PL Esteri per la gestione dei flussi di inbound /outbound Monitoraggio delle spedizioni verso i clienti, gestendo eventuali problematiche che possano insorgere al fine di garantire il rispetto dei tempi consegna Collaborare con le divisioni commerciali e altre funzioni aziendali per garantire una sincronizzazione efficace delle attività di trasporto con le esigenze di progettoInserimento ordini reso merci - conto deposito – noleggioPreparazione reportistica per Ufficio Qualità /231/ecc.La persona che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche: Esperienza precedente nel campo della logistica e dei trasporti, preferibile provenienza dal settore medicale Conoscenza della documentazione tecnica relativa alle spedizioni Conoscenza delle logiche di magazzino Conoscenza delle logiche di programmazione consegne e distribuzioneBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataOttime competenze relazionali e attitudine al problem solvingBuona conoscenza del pacchetto office (Excel in particolare)Dimestichezza con i sistemi ERP, preferibile conoscenza di SAP (in particolare dei moduli MM – SD)Completano il profilo l’attitudine al lavoro di squadra e l’abitudine a lavorare in ambienti dinamici, gestendo tempistiche e scadenze.È requisito fondamentale l’appartennza alle categorie Art.1 Legge 68/99 (invalidità civile). Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito.Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, full-timeSede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).