Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per azienda METALMECCANICA cliente specializzata in lavorazioni meccaniche: TORNITORE CNC Ti occuperai della programmazione e della gestione delle macchine a controllo numerico per la lavorazione dei metalli, soprattutto su tornio CNC.
Sarai responsabile della selezione degli utensili adeguati, carico/scarico del materiale sulle macchine e della verifica della qualità del prodotto finito.
Collaborerai con il team per garantire l'efficienza e il rispetto delle tempistiche produttive.
Questa posizione richiede attenzione ai dettagli e una forte propensione al problem solving, in modo da affrontare eventuali anomalie durante il ciclo produttivo.
I candidati ideali devono possedere una minima esperienza nella lavorazione meccanica con torni CNC o su altri macchinari a controllo numerico (centri di lavoro, rettifiche, frese...).
È richiesta la conoscenza della programmazione CNC, un buon livello di capacità nel leggere il disegno meccanico ed esperienza nell'uso degli strumenti di misura.
Si richiede precisione, abilità manuale e orientamento al lavoro in team.
E' richiesta disponibilità iniziale al lavoro su turno del pomeriggio, per passare poi al lavoro su giornata.
Offriamo inserimento in somministrazione con prospettive di passaggio a tempo indeterminato.
Livello di inserimento: D1/D2 metalmeccanica in base all'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: MAGENTA (MI) Orario di lavoro: inizialmente turno del pomeriggio dalle 16 alle 24, poi su giornata, dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004