Magris Spa, leader in Italia per il commercio di prodotti per la pulizia, è alla ricerca di un ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE.
Sommary:
Maggiori informazioni sul ruolo e sulla società sono elencate di seguito.
I compiti principali:
* Contatto quotidiano con clienti e forza vendita
* Redazione offerte di vendita
* Sviluppo gare pubbliche tramite i principali portali dedicati
* Gestione telefono ed e-mail
* Ricezione e gestione ordini clienti
Le competenze richieste:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa in ufficio commerciale
* Buone doti relazionali
A proposito della nostra azienda:
Nostra azienda opera nel mondo del cleaning professionale. Presentiamo una rete vendita di oltre 200 agenti, 80 tecnici qualificati e oltre uffici commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale.
Lavorare per Magris significa avere la possibilità di sviluppare competenze, attraverso una formazione costante, di esprimere il proprio talento, di crescere esplorando nuove opportunità entrando a far parte di un ambiente giovane, dinamico ed in costante crescita e di un'azienda con grandi progetti di sviluppo.