Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un:
JUNIOR PRODUCTION PLANNER
L’addetto pianificazione ha la responsabilità della gestione degli ordini a livello di tempistiche e di fattibilità tecnico-produttive al fine di rispettare le scadenze previste.
ATTIVITÀ DEL RUOLO:
1. Condivisione delle priorità con le funzioni di competenza.
2. Analisi e condivisione con l'officina e con l'ufficio tecnico delle priorità degli ordini.
3. Supervisione degli avanzamenti degli ordini in ufficio e in produzione, comprese anche le attività affidate in outsourcing, al fine di garantire il rispetto delle consegne pattuite con i commerciali.
4. Supporto ai sales account, in fase di preventivazione, nell’identificazione di eventuali nuove tempistiche di consegna e fattibilità produttive.
5. Gestione di terzisti in relazione a specifiche commesse/lavorazioni.
6. Invio richieste di consegne/ritiro del materiale inerente agli ordini e monitoraggio attraverso il gestionale.
7. Coordinamento e condivisione dello stato avanzamento produzione con il capo reparto al fine di verificare la coerenza della pianificazione ed applicare eventuali azioni correttive.
8. Monitoraggio settimanale/mensile dei KPI produttivi (volumi, produttività, rendimento).
Si offre contratto di somministrazione full time finalizzato a proroghe e inserimento.
Sede di lavoro: Crema
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr