Sales Line, headhunting & recruiting company, sta selezionando un/una Service Desk Specialist per unirsi ad una realtà Multinazionale, con sede a Casale Monferrato.
Per chi cerchiamo?
Il nostro cliente è una Multinazionale leader nel settore della refrigerazione commerciale che produce tecnologie del freddo sostenibili, rivolte al futuro, in ogni parte del mondo.
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un/una Service Desk Specialist che in autonomia gestirà la sede di Casale Monferrato.
Must have?
Solida esperienza nel ruolo di supporto ad utenza finale, in ambito workplace.
COSA FARÀ L’ICT SERVICE DESK SPECIALIST?
* Garantisce l'efficienza e la soddisfazione dei clienti / aziendali fornendo l'eccellenza del supporto ICT.
* Garantisce la continuità dei servizi ICT locali collaborando con il Services Team.
* Supporta e fa parte dei team di progetto per implementazioni di applicazioni, modifiche ai processi.
* Supporta il Service Desk Manager per opportunità di miglioramento continuo e trasferimento di conoscenze di nuove soluzioni o servizi applicativi.
CANDIDATO IDEALE
I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
* Competenze di problem solving e troubleshooting.
* Conoscenza MS Intune & Soluzioni MDM.
* Inglese B2.
COSA OFFRIAMO?
* Contratto a tempo indeterminato.
* Possibilità di lavorare in un contesto innovativo, giovane e sfidante.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
#J-18808-Ljbffr