ADHR Group - Polo Permanente FVG seleziona un/a specialista amministrativo contabile senior. È necessaria una risorsa che si occupi in autonomia della gestione amministrativa contabile aziendale.
La figura richiesta sarà coinvolta nella gestione delle seguenti mansioni:
* · Gestionale ciclo attivo e passivo;
* · Contabilità clienti e fornitori;
* · Riconciliazioni bancarie;
* · Prima nota;
* · Scritture contabili per la chiusura del bilancio d'esercizio;
* · Predisposizione degli adempimenti fiscali;
* · Gestione budget;
* · Analisi dei costi e degli scostamenti.
Le competenze richieste includono:
* Diploma o laurea in materie economiche;
* Esperienza minima di 3 anni;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza degli strumenti informatici.
Precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative sono valori importanti per il nostro team. L'orario di lavoro è a tempo pieno e il luogo di lavoro è a Tolmezzo.
L'azienda offre l'assunzione diretta della risorsa selezionata. Il livello di inquadramento e il package retributivo saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Si prega di leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group per informazioni relative alla protezione dei dati.