Assist Consulting, società specializzata nella consulenza finanziaria alle aziende, ricerca per potenziare il proprio ufficio di Back Office un nuovo addetto amministrativo.Il candidato/a si dovrà occupare di predisposizione di modulistica amministrativa finalizzata alla presentazione e rendicontazione di Bandi per contributi a Fondo perduto ed Agevolazioni Fiscali.Sono richieste:Buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word);Predisposizione al lavoro in Team;Precisione ed ordine;Serietà e puntualità;Ottime capacità di comunicazione, affabilità;Flessibilità all'occorrenza e in caso di urgenze nell'assecondare esigenze lavorative oltre l'orario standard (es. Straordinari).Il Candidato ideale ha conseguito una Laurea Breve (3 anni) in discipline economiche o Diploma in Ragioneria, è automunito e domiciliato in zone limitrofe alla sede di lavoro (Reggio Emilia zona nord).La struttura si occuperà dell’inserimento lavorativo offrendo la possibilità di un inquadramento stabile all’interno dell’ambiente dinamico e stimolante dello StudioLa nuova figura professionale verrà inserita nella sede di Reggio Emilia (RE). Saranno valutati esclusivamente candidati con domicilio a Reggio Emilia e Provincia e che abbiano svolto idoneo percorso pregresso e con esperienza.Si richiede inoltre disponibilità in tempi rapidi.Richiediamo CV con contatto telefonico.