Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk da inserire nel team di Assistenza di BIM Italia, società del Gruppo GPI. Dopo un periodo di formazione, la risorsa si occuperà della gestione e della risoluzione delle problematiche segnalate dai clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma, preferibilmente in discipline informatiche
Conoscenza dei principali applicativi e plugin per PC e browser web (Office, Acrobat, client di posta elettronica)
Requisiti preferenziali:
Conoscenze di base in ambito sistemistico e SQL
Attitudine al lavoro in team e capacità di interfacciarsi in modo costruttivo ed efficiente con i clienti
Buone capacità relazionali, analitiche, organizzative e di problem solving
Entusiasmo, flessibilità e ottime capacità di gestione del lavoro
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo
Orario di lavoro flessibile
Formazione e Sviluppo continuo
Possibilità di Ticket Restaurant
Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto
Accesso ai corporate benefits aziendali
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Assago (MI); Napoli (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.