Desideri essere un attore attivo nel cambiamento in atto nel mondo del lavoro?
Vuoi entrare in una azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica e concreta, che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?
Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore.
Raccomandazioni
* Favorire l'adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantire il raggiungimento degli obiettivi di filiale;
Responsabilità
* Attività di ricerca e selezione di candidati;
* Favorire il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende;
* Supportare il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
Competenze richieste
* Tenacia e determinazione;
* Capacità di instaurare relazioni efficaci;
* Forte orientamento ai risultati;
* Capacità di problem solving;
* Comunicazione consapevole;
Requisiti
* Laurea in materie umanistiche, psicologiche;
* Passione per il settore delle Risorse Umane;
* Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo;
* Buona conoscenza del mondo Digital HR;
* Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel;
Altre informazioni
* Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team;