La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione anagrafiche : aggiornamento dei database clienti Data entry : inserimento, aggiornamento e verifica di dati nei sistemi aziendali o nei sistemi informatici istituzionali INAIL, INPS, Centro per l’Impiego e Agenzia delle Entrate. Assistenza clienti : risposta a chiamate, email e richieste di informazioni, assistenza e formazione ai clienti sull’utilizzo degli applicativi Alma; Utilizzo di software aziendali : Applicativo Alma, AS400, CRM, centralino VoIP. Requisiti richiesti : Diploma scuola superiore indirizzo economico finanziario, laurea triennale o magistrale con indirizzo economico, finanziario e/o giuridico. Ottime capacità comunicative e relazionali; Flessibilità e capacità di adattamento, per lavorare in contesti dinamici; Precisione e attenzione; Capacità di lavorare in team; Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, soprattutto Excel; Persona interessata a crescere professionalmente; Richiesta esperienza minima in attività d’ufficio. Cosa offriamo : Orario di lavoro full-time con orario 7:30-14:00 con due rientri pomeridiani. Luogo di lavoro: Villanova Mondovi’. Da valutare in base all’esperienza e all’età del candidato: Contratto di apprendistato tempo determinato. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata dal candidato. Benefit: Ticket Restaurant (regolamentata da policy interna). L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati ad allegare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. J-18808-Ljbffr