La risorsa verrà inserita all'interno della struttura consolidata e si occuperà di gestire:
* attività di assistente di Direzione, compiti di segreteria generale e affari societari per le società del gruppo e della holding;
* gestione ordini di acquisti e approvvigionamento dei materiali e dei lavori di manutenzione delle strutture, gestione dei preventivi, trattative economiche e condizioni pagamento.
* supporto a consulenti esterni per pratiche tecniche/immobiliari/contabili/enti esterni e di partecipazione a bandi Regionali/Nazionali.
* gestione rapporti con assicurazioni (pratiche sinistri, polizze assicurative automezzi, perizie e stime, verifica scadenziari polizze).
Competenze richieste:
* diploma di ragioneria;
* buone competenze contabili;
* ottima conoscenza degli strumenti informatici (office, spid, firma digitale, accessi telematici, gestionali aziendali);
* saper lavorare in autonomia;
* ottime doti di lavoro in team.
Si offre: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Padova centro.