Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Stiamo ricercando, per nota azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede: zona albese
esperienza
da 3 a 5 anni
L'impiegato ufficio acquisti dovrà possedere i seguenti requisiti:
- diploma di perito meccanico o titoli affini;
- esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
- conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:
* responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
* gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
* monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
* gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.