Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe
Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:
Responsabilità
1. Ricercare e selezionare i fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione sulla base di criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti) e di una ricerca comparativa per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi;
2. Pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo per garantire la messa a disposizione dei beni entro i tempi richiesti dall'utente finale;
3. Effettuare la programmazione operativa degli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali.
Requisiti
1. Precedente esperienza all'interno di un ufficio acquisti e nella gestione dei servizi e manutenzioni;
2. Titolo di studio ad indirizzo Tecnico.
Tipo di Contratto: Scopo Assunzione
Orario di Lavoro: Full Time
Luogo di Lavoro: Borgoricco
Per partecipare alla selezione, inviare la candidatura alla mail
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr