KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. KONE offre ai propri clienti soluzioni innovative leader nel settore per la manutenzione e la modernizzazione.
Stiamo cercando un/una Sales Back Office da inserire nel nostro team in KONE con contratto di Apprendistato.
L'attività principale, durante il periodo di formazione on the job in affiancamento ai colleghi dell'ufficio Customer Service, sarà l'elaborazione di soluzioni/proposte da presentare al cliente, a fronte di specifiche richieste legate agli impianti sul territorio.
Inoltre si occuperà:
* di analizzare verbali di sopralluogo, stati d'uso o reportistica necessaria per individuare la soluzione ottimale da proporre al cliente;
* di raccogliere informazioni necessarie per elaborare la soluzione tecnica entro specifici termini di tempo
* di stimare costi e prezzo della soluzione da offrire tramite l'utilizzo di appositi configuratori
* di presentare la soluzione tecnica/economica al cliente
* di seguire up con il cliente al fine di ricevere l'ordine per l'attività
* di passare l'ordine alla struttura operativa locale per la gestione dei lavori
Requisiti e Competenze:
* Diploma/Laurea o equivalente;
* Attenzione al cliente e buona capacità di relazione;
* Team working;
* Affidabilità e precisione;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e gradita conoscenza di CRM e SAP;
* Gradita conoscenza della lingua Inglese.
La sede di lavoro è Pero (MI).
In KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare
Opportunità di sviluppo e progressione di carriera all’interno di un’azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro.
KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale.
Come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016. La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall’orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, appartenenza a Categorie Protette, etnia e credo religioso.