Ricerchiamo un Técnico Meccanico Area Industrializzazione per azienda leader nel settore della produzione di accessori per imbottigliamento.
La risorsa si occuperà di gestire il montaggio completo della linea, le fasi del collaudo, del riposizionamento e della ripartenza degli impianti, diagnosticare e riparare guasti e malfunzionamenti delle macchine direttamente presso la sede dello stabilimento interessato.
Il candidato ideale è un meccanico con esperienza minima di 3-5 anni nella mansione, che sia in grado di gestire il montaggio completo di una linea, collaborare con fornitori e diagnosticare e riparare guasti di impianti.
Requisiti: ottima conoscenza di macchine utensili tradizionali, buona conoscenza di pneumatica e conoscenza di base di schemi elettrici. Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano e estero (circa il 65% del tempo lavorativo).
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Background formativo: diploma o qualifica in ambito meccanico o elettrotecnico.
Sede di lavoro: Spinetta Marengo (AL). Condizioni contrattuali: valutate in fase di selezione e commisurate al grado di competenza/esperienza possedute dal candidato/a.