CARPENTIERE/SALDATORE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Signa (FI)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 18.000€ e i 21.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-12.00 e 13.00-17.00, salvo diverse esigenze dell'azienda. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malatta e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata entrerà a far parte del reparto di produzione e avrà un ruolo chiave nelle diverse fasi di lavorazione. Si occuperà della predisposizione di macchinari, attrezzature e utensili necessari per le operazioni, assicurandosi che tutto sia pronto per eseguire il lavoro con precisione.
Tra le sue attività principali ci saranno la misurazione dei materiali, il taglio secondo le specifiche richieste e la rilevazione di eventuali non conformità nei materiali lavorati. Infine, sarà responsabile del controllo qualità sul prodotto finito, garantendo che rispetti gli standard richiesti.
Quali requisiti chiediamo
- Conoscenza, anche minima, delle principali tipologie di saldatura, in particolare saldatura a filo
- Apprezzabile ma non necessaria esperienza pregressa nella mansione
- Lettura del disegno meccanico
- Disponibilità, all'occorrenza, a svolgere lavoro straordinario
- Propensione al lavoro in team
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida operante nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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