Prestigiosa Società operante nel settore Edile dal 1979 ricerca Professionista da inserire all’interno dell’Ufficio Gare. La Società si occupa prevalentemente di commesse pubbliche in particolare opere di costruzione e di ristrutturazione di immobili civili ed industriali. Sin dalla sua fondazione opera nel settore delle costruzioni, annoverando tutte le qualifiche per la realizzazione di impianti elettrici, termoidraulici e condizionamento. Ricerca per la sua sede di ROMA (RM) un/una Responsabile Ufficio Gare Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: risorseumanesolartecsrl.it Responsabile Ufficio Gare La risorsa si occuperà di: Redazione e studio dei progetti per le gare d'appalto; Preparazione documentazione amministrativa; Preparazione offerta tecnica progettuale; Redazione dell’esame tecnico-economico del bando di gara e del progetto di gara; Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi a lui affidate, ottimizzando le attività ed il rendimento al fine di raggiungere e migliorare le aspettative di risultato pianificate e programmate; Reperire, in autonomia o di concerto con l’ufficio acquisti, i costi di mercato delle opere da realizzare mediante richiesta di preventivi a subappaltatori e fornitori; Raccogliere i preventivi e redigere le stime dei costi utilizzando i computi metrici forniti dai committenti o realizzandone di nuovi; Il candidato ideale sarà laureato in ingegneria civile o edile, Architetto oppure un Geometra con esperienza nel settore delle gare d'appalto e nella progettazione. REQUISITI e COMPETENZE: Laurea in Ingegneria o architettura; Diploma Geometra; Esperienza minima di 2 anni maturata nell’ufficio gare imprese di costruzione; Esperienza professionale di almeno 2 anni nella progettazione e/o verifica della progettazione; Conoscenza dei costi di mercato per opere edili ed impiantistiche; Conoscenza del linguaggio tecnico del settore; Conoscenza del pacchetto Office e Software per computi e contabilità lavori; Conoscenza di software tecnici quali AutoCAD, BIM; Serietà, precisione; Puntualità e rispetto delle scadenze; Senso di responsabilità; Capacità organizzative, orientamento al risultato; Capacità di analisi tecnico-economica. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato/a. Opportunità di sviluppo delle competenze in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Roma J-18808-Ljbffr