Il Ruolo di OMNICHANNEL BUSINESS ANALYST
Il profilo ricercato, Omnichannel Business Analyst, sarà direttamente coinvolto nei programmi di implementazione ed evoluzione delle piattaforme Customer Oriented (CRM, Marketing Automation Tools, CDP ), agendo come referente in tutte le fasi di progetto, dalla valutazione, introduzione ed evoluzione delle piattaforme seguendone l'intero ciclo di vita: analisi di fattibilità, definizione progettuale, governance degli sviluppi, roll-out ed esercizio post progetto della piattaforma.
In particolare, sarà incaricato delle seguenti attività:
Coordinamento delle iniziative progettuali di competenza
Raccolta dei requisiti di business e traduzione in requisiti funzionali per l’area tecnica
Presidio costante della roadmap evolutiva dei progetti in ambito nel rispetto di tempi e costi
Coordinamento funzionale del cantiere di sviluppo
Gestione delle attività di supporto utente in seguito all'avviamento in produzione
Competenze Richieste
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso società di consulenza o in realtà aziendali strutturate nella gestione di progetti complessi
Pregressa esperienza nell’interfacciamento e nel coordinamento di partner esterni (fornitori)
Esperienza nella conduzione delle fasi di test del software: SIT e UAT
Spiccate doti di comunicazione scritta e verbale
Rappresenta un requisito preferenziale per la selezione una forte passione per le soluzioni e tecnologie all’avanguardia e la conoscenza di uno o più piattaforme CRM e Marketing automation (Salesforce, Micorsoft Dynamics, etc.)
Completano il profilo ottime doti relazionali ed elevata capacità di problem solving, agilità mentale e precisione, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese.
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