Offerta di Lavoro
L'Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, seleziona un Impiegato - Impiegata per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico.
Descrizione del Lavoro
Il candidato si occuperà di amministrazione e contabilità.
Mansioni Principali
* Gestione della documentazione amministrativa aziendale.
* Gestione dei rapporti con i fornitori.
* Emissione e registrazione delle fatture nei sistemi contabili aziendali.
* Monitoraggio e sollecito dei crediti e gestione delle scadenze dei pagamenti da parte dei clienti.
* Registrazione delle operazioni contabili quotidiane (prima nota, registrazioni contabili).
* Riconciliazione dei conti bancari e gestione dei flussi di cassa.
* Verifica e contabilizzazione delle operazioni relative all'IVA.
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in contabilità e amministrazione.
* Esperienza pregressa in ambito qualità o assistenza clienti.
* Conoscenza approfondita del ciclo attivo e passivo, della contabilità generale e delle dichiarazioni fiscali.
* Ottima conoscenza dei principali software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.) e pacchetto Office, in particolare Excel.
* Diploma di Ragioneria o laurea in Economia e Commercio.
Cosa Offriamo
* Un'opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico.
* Inquadramento CCNL metalmeccanica-industria. La retribuzione verrà commisurata all'esperienza del candidato.
Zona e Orari di Lavoro
Seregno (MB) - Su giornata - 8:30/18:00
Tipo di Contratto
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo in azienda.