Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni ricerca un/una DELIVERY SERVICE MANAGER dedicato ad un IMPORTANTISSIMO CLIENTE DEL MONDO DEGLI ELETTRODOMESTICI che gestista il team di servizio vendita ed assistenza In questo ruolo ti occuperai di: - creare e gestire relazioni con il cliente; - guidare il team al raggiungimento degli obiettivi attesi dal Cliente - collaborare con il team tecnico per garantire che i servizi soddisfino le esigenze del cliente; - generare report regolari sulle prestazioni, le prospettive e le attività; - mantenersi aggiornati sulle nuove tecnologie e tendenze di settore; - avere attitudine al processo di vendita, dalla proposizione alla chiusura; Vorremmo incontrare professionali che abbiano maturato le seguenti skill: - almeno 3 anni di esperienza di gestione clienti nel mercato dei servizi; - capacità di costruire relazioni solide, proficue e a lungo termine con i clienti; - determinazione nel raggiungere e superare gli obiettivi nel rispetto dei principali kpi; - essere fortemente motivati a guidare un team e contribuirne alla crescita - flessibilità, proattività ed autonomia con capacità di problem solving; - flessibilità ad effettuare trasferte di lavoro MUST HAVE: conoscenza fluente della lingua inglese; COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE: Passione. Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo. Creatività. Sei sempre alla ricerca della "big idea" e vai oltre gli schemi. Curiosità. Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione. Energia. Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene. Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai. Iniziativa. Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a 'sporcarti le mani' con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo. Pragmatismo. Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità. Coraggio. Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l'intelligenza per gestire anche attività più operative. Resilienza. Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone. Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita. Ascolto. Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti. COSA OFFRIAMO: Gestione di un gruppo competente Formazione continua sui prodotti Rimanere informati su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro. Portata internazionale. I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo. LA RAL SARA' COMMISURATA ALL'EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO/A L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato