Descrizione dell'azienda
Max Mara Fashion Group
Una casa italiana di marchi' a conduzione familiare dal 1951.
Passione' impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico: oggi 10 marchi principali e più di 60 collezioni diverse trovano un terreno comune nella qualit ' nello stile e nel rispetto del tratto distintivo che rendono Max Mara Fashion Group uno dei più famosi al mondo. Max Mara Fashion Group' con più di 40 aziende e oltre 5.500 dipendenti' opera in 105 Paesi. Il nostro ecosistema è composto da oltre 50 dipartimenti' tra cui Fashion Design' Marketing' Operations' Retail' Stores' ICT' Architecture Design' Economics' BI' ecc. in un approccio olistico ai nostri clienti e sfruttando tutte le nuove competenze digitali.
Descrizione del lavoro
La cucitrice industriale è responsabile della corretta esecuzione delle cuciture affidategli dei singoli pezzi che compongono un capo nel rispetto di parametri qualitativi e quantitativi. Gli obiettivi principali del ruolo sono: Esecuzione corretta delle cuciture e l'assemblaggio dei singoli pezzi che compongono un capo spalla utilizzando macchine da cucire industriali Garanzia dell'esecuzione delle operazioni di cucito nel rispetto dei tempi assegnati.
Qualifiche
Elenco Responsabilit Chiave
1.01 È responsabile della corretta esecuzione delle cuciture e dell'assemblaggio dei singoli pezzi che compongono un capo spalla utilizzando macchine da cucire industriali
1.02 É responsabile della qualit delle cuciture nel rispetto dei parametri aziendali stabiliti
1.03 É responsabile dei tempi di realizzazione nell'esecuzione delle singole operazioni di cucito
1.04 Garantisce l'esecuzione delle operazioni di cucito nel rispetto dei tempi assegnati
Informazioni aggiuntive