Ricerca di un impiegato/a amministrativo/a contabilità presso una strutturata azienda vicina a Maniago.
Responsabilità
In affiancamento al Responsabile Amministrazione e Contabilità, la risorsa gestirà tutte le attività amministrative e contabili fino alle scritture di bilancio anche delle altre società del gruppo.
Supporterà il team amministrazione e finanza e collaborerà nei processi di implementazione e sviluppo di progetti d'area e di gruppo.
* Registrazioni ciclo passivo ed attivo (anche estero),
* Calcolo ammortamenti, ratei e risconti,
* Scritture assestamento per redazione bilanci periodici ed annuali.
Competenze richieste
* Diploma in ragioneria o similare che preveda lo studio della partita doppia,
* Laurea triennale in Economia o similare,
* Conoscenza della lingua inglese livello B1,
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare ottima conoscenza di EXCEL,
* Esperienza minima di 5 anni in aziende mediamente strutturate o studi commercialistici con gestione completa del cliente,
* Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali a livello teorico e pratico con invio telematico ai vari enti (intrastat, IVA, redditi, LIPE, ecc. ),
* Gestione accessi telematici enti (Agenzia Entrate, Dogane, INPS, INAIL).
- Padronanza di metodologie di analisi di tipo economico,- Buona capacità di relazione, flessibilità e proattività ,- Pensiero critico ed analitico,- Precisione ed organizzazione lavorando per obiettivi e scadenze,- Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità ad effettuare trasferte brevi presso le altre sedi qualora richiesto.
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Rimborso spese: 30.000 - 40.000 euro.
Smart working un giorno la settimana.
Ticket restaurant 3,5€ per giorno di presenza.
Lavoro situato nelle vicinanze di Maniago (PN).
Ricerca rivolta a tutti i candidati senza distinzione di sesso (L. 903/77).