Humangest S p A filiale di Genova per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center ricerca un a ADDETTO A CALL CENTER INBOUND La risorsa si occupera di Gestione chiamate inbound Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell avanzamento risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti Livello madrelingua tedesco Esperienza pregressa nel servizio clienti Possibilita di lavorare da casa se soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede Contratto somministrazione iniziale tempo determinato finalizzato all assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro ITALIA Orario di lavoro Full time 40 ore settimanali dal lunedi alla domenica con fascia oraria 08 00 22 00 su turni nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunita di impiego ed e orientata verso la diversita e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Societa del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalita disabilita o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it