Innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Sono questi i principi che hanno accompagnato l’evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand.
La Gino Spa è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell’automobile.
www.ginospa.com
Il profilo di nostro interesse è appassionato di tutti i veicoli. E’ il libretto di manutenzione vivente e non virtuale che dà supporto ad un cliente con auto o moto in panne oppure a cui si è accesa una luce sul cruscotto. E’ un tecnico / commerciale problem solver in grado di individuare soluzioni tecniche e promuovere la vendita dei componenti /accessori necessari alla manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo.
I suoi compiti e responsabilità saranno:
* organizzare gli appuntamenti con i Clienti in agenda;
* assistere telefonicamente e di persona il Cliente;
* redigere i preventivi, stimare tempi e costi delle fatturazioni degli interventi manutenzione;
* gestire le problematiche che i Clienti sottoporranno coordinandosi con gli altri reparti;
* richiedere approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi;
* promuovere la gamma di prodotti Aftersales e di accessori per i motoveicoli o le autovetture.
Il candidato ideale possiede:
* diploma;
* gradita esperienza pregressa come accettatore, consulente service, etc:
* forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente;
* buona predisposizione ai rapporti interpersonali e all’attività commerciale;
* capacità di problem solving;
* consolidata capacità di lavorare per obiettivi.
* fluenza digitale
* resilienza elevata
Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di organizzare l’attività in collaborazione con il team.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Previsto rimborso delle eventuali spese sostenute per il trasferimento.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età e nazionalità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91 e ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.