Descrizione del ruolo
L'unità di ricerca e selezione permanente della Gi Group (autorizzazione ministeriale 26/11/04, protocollo n. 1101-SG) è composta da un team di consulenti dedicati che si occupano di identificare e selezionare candidati con esperienze professionali significative disposti a intraprendere nuovi percorsi.
Noi ti aiuteremo a trovare l'opportunità lavorativa più adatta alle tue competenze e alla tua esperienza professionale, attraverso un'analisi approfondita delle tue qualità e dei tuoi precedenti lavorativi.
Il nostro cliente è un leader nel settore della fornitura di servizi B2B di ristorazione e facility management.
Le nostre richieste
* Abitudine a lavorare in contesti dinamici e a svolgere compiti in autonomia;
* Capacità di analizzare situazioni complesse e proporre soluzioni efficaci;
* Comunicazione chiara e coerenza nelle interazioni con i colleghi e i clienti;
Minimo 500 parole - Descrizione dettagliata del lavoro
La funzione consiste nell'applicare le proprie competenze operative e di supporto per contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda.
I doveri principali includono:
1. Rilievo delle esigenze e delle priorità del cliente;
2. Organizzazione e pianificazione delle attività per garantire la soddisfazione delle necessità del cliente;
3. Sviluppo e implementazione di strategie per migliorare la qualità dei servizi erogati;
4. Coordinamento e collaborazione con i colleghi e altri stakeholder per raggiungere gli obiettivi comuni;
5. Misurazione e valutazione del successo delle azioni intraprese.