CGT Edilizia (CGTE) è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello.
Per la sede di LAINATE, ricerchiamo un/una PROJECT COORDINATOR.
In quanto specialista del noleggio, la risorsa coordinerà interi progetti nel campo degli Events, Industria e Servizi per la nostra divisione specializzata.
RESPONSABILITA’:
* Analizza le esigenze del cliente, planimetria dei luoghi, fattibilità del progetto.
* Ricerca il materiale necessario e coordina la disponibilità ed i trasporti con le filiali ed il servizio flotta.
* Gestisce in prima persona montaggi, permanenze e smontaggi.
* Organizza un adeguato servizio di assistenza.
* Assicura la conformità alle norme di sicurezza per i progetti di sua competenza e per gli aspetti tecnici legati alla propria specializzazione (elettrica).
Requisiti:
* Rispetta la politica ed i valori della CGTE.
* Orientato agli obiettivi.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
* Formazione costante.
* Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato.
* Contratto diretto a tempo indeterminato, ticket.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Inviaci la tua candidatura
#J-18808-Ljbffr