La nostra azienda è in cerca di un Recruiter - Assistenza alla Famiglia per la sua filiale di Trento.
Descrizione del Lavoro
La figura ricercata opererà all'interno di un contesto giovane e dinamico, dove si occuperà della ricerca, selezione e gestione del personale addetto ai servizi di assistenza domiciliare. Si prenderanno cura dell'inserimento lavorativo di figure assistenziali come baby-sitter, colf ed assistenti familiari.
Compiti Principali
* Consulenza: analisi del fabbisogno della famiglia;
* Front Office: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati;
* Ricerca e Selezione: gestione dell'intero processo di recruiting per le diverse figure professionali e accompagnamenti in famiglia dei candidati.
Requisiti
* Laurea in Scienze Sociali, Psicologia o materie umanistiche;
* Forte passione per il settore assistenziale;
* Conoscenza del territorio;
* Patente di guida B ed essere automuniti.
Nostre Offerte
Inserimento in un'azienda leader del settore attraverso un percorso formativo teorico e pratico, con prospettive di crescita nel settore assistenziale e delle risorse umane.