Si ricerca per conto di azienda partner delle principali realtà nel settore della produzione di macchinari per la creazione e riparazione delle calzature un/a
Addetto/a gestione ordini magazzino
Mansioni principali:
* Rifornimento degli scaffali con i prodotti
* Gestione degli ordini e dell' e-commerce
* Supporto alla vendita in negozio
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile.
* Conoscenza nell utilizzo di strumenti informatici e piattaforme e-commerce.
* Predisposizione all ambito digitale.
* Attitudine al rapporto con il cliente e capacità di apprendimento.
* Automunito/a
* Gradita conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Zona Primavalle.
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 6 mesi e possibilità di tempo indeterminato.
* CCNL Commercio, 5° livello.
* Orario di lavoro full-time, 40 h Lun - Sab.
by helplavoro.it