Tecnico PLC
La Divisione Permanent di Gi Group, con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Siamo alla ricerca di un Tecnico PLC per un importante azienda che opera nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi software per l'automazione industriale.
L'obiettivo del ruolo è quello di sviluppare e implementare sistemi di automazione utilizzando PLC con sistemi Siemens e Schneider, con possibili trasferte nel territorio italiano, europeo ed est-europeo.
I principali compiti del tecnico saranno:
* Programmazione PLC e interfaccia utente;
* Piccole manutenzioni in ambito elettrico;
* Redazione di documenti tecnici;
* Fornire supporto ai tecnici di campo per risolvere problemi di funzionamento del sistema;
* Test e debugging;
Requisiti richiesti: diploma oppure laurea ad indirizzo tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica), buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, esperienza pregressa in mansioni di sviluppo e programmazione di software per l'automazione industriale su linguaggio PLC, preferibilmente Siemens e Schneider, flessibilità, capacità di analisi e di lavorare in team, precisione e proattività.
Sede di lavoro: Malo (VI) e presso clienti esterni all'azienda. Orario lavorativo: 8 ore giornaliere con flessibilità all'ingresso. Presente servizio mensa gratuito. Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
We are part of Gi Group Holding, the first Italian multinational employment agency and one of the main players offering HR services globally. Our Group operates in the following areas: Temporary, Permanent and Professional Staffing, Recruitment of Managerial Profiles, Executive Search, Outsourcing, Training, HR Consulting, HR Administration, Employability, Career Transition and Development. We have over 4,000 professionals in more than 37 countries across Europe, Asia and America.
The values that distinguish us are: attention, collaboration, passion, sustainability, continuous learning and innovation, responsibility.