Posizione
L'azienda sta cercando un Impiegato/a ufficio acquisti per la propria sede a Ravenna.
I responsabili del processo sono: assicurare che ogni ordine sia completato ed eseguito correttamente, verificare il materiale richiesto dal cliente/agente e relativa codifica, ordinare in modo corretto secondo le procedure interne, valutare i prezzi di vendita applicati e i relativi prezzi in acquisto, trattare il prezzo più conveniente con i fornitori, verificare il transito degli ordini andati a buon fine verso i fornitori, verificare l'effettiva consegna del materiale dalle condizioni da parte dei fornitori nel rispetto dell'ordine convenuto, assicurare la corretta operatività del processo fatturazione.
Requisiti
L'impostazione aziendale cerca una persona con:
diploma di maturità tecnica;
conoscenza del pacchetto Office e sua disponibilità all'apprendimento dei programmi aziendali;
residenza nella zona di Ravenna;
flessibilità oraria.
Altre informazioni
La posizione è contrattualizzata su CCNL Commercio; la durata del contratto iniziale in somministrazione è di 3 mesi, con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta.
Il lavoro viene svolto dal lunedì al venerdì, dalle 8:12 alle 14:18. Non è prevista flessibilità oraria. Viene offerto un buono pasto di €7,80 per essere utilizzato in locali convenzionati.