Centro Studi srl ricerca per la sede situata nei pressi di Ponte San Nicolò (PD) di un concessionario auto un/una OPERATORE CALL CENTER appartenente alle categorie protette (legge 68/99). Mansioni: Generare appuntamenti a partire da contatti provenienti dai canali digitali rivolti a clienti esistenti e potenziali. Rispondere alle esigenze dei clienti telefonicamente e via e-mail. Aggiornare tutte le informazioni relative ai clienti e potenziali clienti con piattaforme dedicate. Generare e monitorare gli appuntamenti commerciali presso il punto vendita. Requisiti richiesti: Preferibile diploma / laurea ad indirizzo economico/marketing/comunicazione. Attitudine commerciale e ottime abilità comunicative. Appartenenza categorie protette. Esperienza, anche breve, nella mansione maturata presso il settore auto, ma verranno valutate anche candidature senza esperienza e disponibili ad un percorso formativo. Offresi: assunzione full-time con contratto a termine di 6 mesi, scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEL/PD a selezionecentrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 – Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr