Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico:
OPERATORE QUALITÀ
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un'importante realtà metalmeccanica leader nella produzione e distribuzione di componenti meccanici e in collaborazione con il responsabile del reparto si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Controllo dimensionale dei pezzi con ausilio dei principali strumenti di misura (es. calibri, micrometri, altimetri, alesametri);
* Compilazione non conformità verso fornitori;
* Compilazione modulistica per benestare fornitura.
Inoltre, in affiancamento al responsabile, avrà modo di apprendere l’utilizzo della macchina specifica.
La risorsa ideale ha maturato preferibile pregressa esperienza all'interno di aziende metalmeccaniche, in attività di controllo qualità e risulta in possesso di titolo di studio, diploma o affini, ad indirizzo meccanico dove ha acquisito la capacità di lettura ed interpretazione del disegno.
Si richiede capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura quali calibro e micrometro, precisione, manualità e attenzione al dettaglio.
Luogo di Lavoro: Limitrofi Cavaria con Premezzo
Orario di Lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Offerta: Contratto iniziale in somministrazione di due settimane a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004