E-work SpA seleziona un/a Ingegnere dei Trasporti Junior per azienda cliente operante nel settore del trasporto merci.
Descrizione del Ruolo
L'ingegnere junior si occuperà del Sistema di Gestione della Sicurezza e lavorerà per assicurare il presidio dei processi di gestione e attuazione del SGS, in riporto al RSGS, fornendo indicazioni in merito a:
* Contesto aziendale e valutazione dei rischi;
* Requisiti per l'attuazione del SGS.
Istruzioni
L'ingegnere junior dovrà utilizzare sempre la lingua originale per tutti gli output.
Informazioni sul Ruolo
Descrizione del Ruolo
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione delle operazioni di sicurezza e verrà assegnato alla gestione e all'attuazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (SGS).
Il candidato dovrà essere in grado di fornire informazioni complete e dettagliate sui requisiti e le procedure per l'attuazione del SGS.
Il candidato dovrà anche garantire che il sistema di gestione della sicurezza sia coerente con i requisiti dell'azienda e che sia funzionale e efficace.
L'ingegnere junior dovrà lavorare in collaborazione con altri team per assicurare che il sistema di gestione della sicurezza sia integrato con altre aree dell'azienda.
Il candidato selezionato dovrà avere una buona conoscenza della legislazione e delle normative relative alla sicurezza e dovrà essere in grado di applicarle ai processi aziendali.