MC Engineering è una società di consulenza informatica dinamica, con sedi a Torino, Milano, Roma e Bari. Lavoriamo a stretto contatto con realtà innovative nel mondo ICT, portando avanti progetti che spaziano tra vari settori.
Per noi, le persone sono al centro di tutto: puntiamo su un continuo aggiornamento, sulla crescita costante e sull'eccellenza, per affrontare insieme sfide innovative e fare la differenza nel nostro settore.
Posizione:
In linea con la nostra crescita del Team HR, stiamo ricercando un Talent Acquisition Recruiter ICT focalizzato sulla ricerca e selezione di profili attivi nei settori ICT ed Engineering.
Il candidato lavorerà per obiettivi e sarà inserito in un percorso di specializzazione mirato alla gestione di tutte le fasi del processo di selezione: ricerca attiva, job posting, contatto con i candidati, colloqui di selezione, presentazione dei profili idonei e stesura della reportistica.
Il candidato si occuperà di:
* analisi e screening cv;
* stesura di job description e screening delle candidature ricevute;
* conduzione colloqui di selezione;
* valutazione dei candidati e creazione di reportistica;
* gestione dell'intero iter di selezione dei candidati.
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* laurea in materie umanistiche; (mandatorio)
* esperienza di almeno 3 anni nella ricerca e selezione, preferibilmente in società di servizi in ambito Information Technology; (mandatorio)
* conoscenza dei principali portali web di ricerca e selezione;
* grande passione per l'informatica e la tecnologia;
* ottime doti relazionali e comunicative;
* predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi;
* buona conoscenza lingua inglese;
* preferibile conoscenza lingua spagnolo;
* buona conoscenza pacchetto Office;
* patente B, automunito/a;
* completano il profilo volontà, dinamismo, determinazione, flessibilità.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Smartworking / Orbassano (TO)
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.