Mansione Call Center
La mansione di operaio/a call center è stata attivata dalla nostra azienda per un importante cliente nel settore assicurativo. La posizione si trova nella divisione specializzata di Randstad Italia.
Formazione iniziale precontrattuale
Prima di iniziare il corso di formazione, sarà richiesto di conseguire l'attestato IVASS 60 ore mediante l'attivazione delle credenziali online fornite dall'azienda.
Corso Formatemp
Il corso obbligatorio tramite Formatemp avrà luogo dal 10 al 14 marzo 2025 e si svolgerà in presenza presso l'ufficio dell'azienda, con la sola eccezione della prima giornata che verrà svolta da remoto.
Contratto di lavoro
Si offre un contratto iniziale di 1 mese in somministrazione CCNL ANIA B1, prorogabile, con prospettive future di inserimento diretto in azienda. Il salario lordo orario è di 7,15 € + bonus a raggiungimento degli obiettivi.
Orario di lavoro
L'orario di lavoro è part-time, 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20:00. I due giorni di riposo compensativi saranno determinati dai responsabili dell'ufficio.
Competenze richieste
* Diploma (requisito necessario)
* Possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità (requisito preferenziale)
* Orientamento al cliente e padronanza del linguaggio
* Estrema professionalità e attitudine commerciale
* Disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (senza turno fisso) e ad ore supplementari