BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’ Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
* consulenza;
* realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
* realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
* servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione
La risorsa prescelta sarà inserita in un gruppo di lavoro esistente ed operante per primari Clienti in ambito Telecom, Energy e Marittimo.
Principali attività:
* Progettazione di massima (funzionale e sistemistica) dei sistemi TLC per uso navale ed industriale;
* Coordinamento tecnico dei fornitori;
* Supporto tecnico da remoto al personale in sito ed in cantiere durante le fasi di installazione, STW e collaudo dei sistemi riguardanti il pacchetto TLC.
Requisiti Minimi:
* Diploma in discipline tecnico scientifiche e/o Laurea indirizzo elettronico/telecomunicazioni;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
* Ottima conoscenza di:
o Pacchetto Office;
o Programmi CAD per disegno elettrico, schemi a blocchi (Visio, Autocad, similari);
o Sistemi per la sicurezza: PAGA, F&G, CCTV, controllo accessi;
o Misure Radio Frequenza;
o Preparazione di disegni tecnici installativi (schemi elettrici, sistemazioni apparati etc.);
* Capacità di impostazione, redazione di documenti scritti in Inglese a supporto delle attività di progetto (relazioni, specifiche tecniche, documenti di interfaccia, documenti di collaudo);
* Capacità di gestione personale tecnico ed attività di cantiere;
* Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte in ambito nazionale ed estero per seguire le attività tecniche relative ai sistemi TLC;
* Gradito il possesso della certificazione BOSIET.
Completano il profilo buone capacità comunicative, di pianificazione, leadership, resistenza allo stress, flessibilità e adattabilità.
Altre informazioni
SEDE: Ravenna, Milano, Forlì.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr