Siamo alla ricerca di una persona dinamica e precisa che abbia esperienza nel confezionamento e sia disposta a lavorare in un ambiente industriale.
Offriamo l'opportunità di lavorare presso un'importante azienda nel settore alimentare situata a Verolanuova, in provincia di Brescia.
Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di proroga. La durata iniziale sarà di un mese, ma se dimostrerai le tue capacità e il tuo impegno, potrai avere l'opportunità di essere assunto a tempo indeterminato.
Le tue principali responsabilità saranno:
Mantenimento e manutenzione degli impianti: garantisce la pulizia ed efficienza degli impianti a te affidati.
Prelievo dei campioni di prodotto: raccogli e registra i dati necessari per la valutazione delle performance delle linee a te affidate.
Controllo e verifica delle apparecchiature: controlla e verifica tutte le apparecchiature di pesatura, codifica, etichettatura e rilevazione presenti sugli impianti.
Mantenimento dei cambi di formato: occupati del mantenimento, dell'organizzazione e dell'esecuzione dei cambi di formato sulle linee, avendo cura di tutte le attrezzature necessarie per l'esecuzione degli stessi.
Verifica continua dei materiali: garantisce la verifica continua di tutti i materiali necessari allo svolgimento delle attività di confezionamento, evitando interruzioni del processo dovute alla mancanza degli stessi.
Per essere considerato per questa posizione, è gradita esperienza in contesti alimentari; sulla gestione degli impianti e conoscenza dei principali pacchetti informatici. Sarà fondamentale essere una persona precisa, attenta ai dettagli e in grado di lavorare in autonomia. Sarai inserito in un team dinamico e collaborativo, quindi è importante avere buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.
La disponibilità oraria richiesta sarà su giornata e su 3 turni (6-14; 14-22; 22-6).
È previsto un trattamento economico di €40.000 all'anno.