Autajon è un gruppo industriale a conduzione familiare, costituito da "imprenditori connessi".
Riconosciuto nei mercati dei beni di lusso, dei profumi, dei cosmetici, dei prodotti farmaceutici, dei vini, degli alcolici, dei dolciumi e delle specialità, il Gruppo si sta espandendo a livello internazionale, acquisendo siti localmente influenti che condividono il nostro stesso DNA. Insieme, ci impegniamo a sostenere i nostri clienti fornendo loro servizi sostenibili e alte prestazioni nel mondo degli astucci, delle etichette, delle scatole e degli espositori per punti vendita.
Con un know-how di oltre 50 anni, creiamo soluzioni personalizzate e innovative, sempre attente alla sostenibilità ed alle problematiche sociali. Diamo lavoro a più di 4. persone in 41 siti a misura d'uomo, generando un fatturato di milioni di euro.
Siamo autentici, condividiamo gli stessi valori e reclutiamo persone alla ricerca di un'avventura personale e collettiva.
Addetto Contabilità Esperto Holding italiana del Gruppo Autajon, Fitpack srl racchiude al suo interno le funzioni che erogano servizi a tutti gli stabilimenti del Gruppo Autajon presenti in Italia.
Attualmente la struttura della divisione Packaging è composta da 3 Plants: Chieri (TO); Vanzago (MI); Città di Castello (PG)
La divisione Labels è composta da 2 plants: uno a Verona (VR) e uno a Reggello (FI)
Il Plant di Chieri (TO),per potenziamento del proprio Team Finance, ricerca un Addetto Contabilità Ciclo Passivo.
MISSIONE
Riportando gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, la risorsa dovrà:
1. Interfacciarsi con gli altri servizi aziendali (Acquisti, Area Tecnica, Vendite e Magazzino in particolare), al fine di garantire il corretto flusso del ciclo passivo.
2. Registrare le fatture fornitori sia Italia che UE che EXTRA UE.
3. Predisporre i pagamenti per i fornitori.
4. Occuparsi della predisposizione INTRA per acquisti e servizi.
5. Occuparsi della corretta tenuta del registro cespiti ammortizzabili.
6. Gestire la liquidazione IVA e la dichiarazione IVA.
7. Monitorare le richieste ISTAT e ne predispone le statistiche.
8. Interfacciarsi con le società di revisione per le verifiche periodiche.
9. Utilizzare un approccio da problem solver nelle questioni inerenti alle normative civilistiche e fiscali.
PROFILO
Competenze tecniche:
10. Conoscenza della normativa nazionale e comunitaria vigente.
11. Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office).
12. Costituirà un plus la conoscenza di Microsoft Dynamics AX e la conoscenza di base della lingua inglese o francese.
Competenze trasversali:
13. Precisione
14. Scrupolosità
15. Ottime doti comunicative
16. Problem solving
17. Interesse all'aggiornamento
Esperienza Pregressa:
Esperienza di almeno 3 anni in aziende strutturate in ambito contabilità/amministrazione
Titolo di Studio:
Richiesto: Diploma di ragioneria
ULTERIORI INFORMAZIONI/BENEFITS
Benefit previsti: ticket restaurant giornalieri
Completo il profilo: predisposizione a lavorare in team, doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, reattività, dinamismo e resilienza
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in seguito all'iter di selezione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L./77)
I dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati ( GDPR)
INDIETRO INVIA Italia IT- Chieri (TO) IT- Packaging Panetonne 09/07/