Tempi Moderni Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore GDO un/una addetto/a all'ufficio risorse umane.
Descrizione del ruolo
L'incarico principale consiste nella gestione delle attività di ricerca e selezione del personale in collaborazione con i responsabili aziendali. Le attività includono:
* Gestione del processo di reclutamento e selezione del personale, dalle pubblicazioni degli annunci alla valutazione dei CV e colloqui;
* Organizzazione e conduzione di colloqui, sia telefonici che in presenza;
* Gestione della documentazione inerente le assunzioni, le variazioni di contratto e la formazione del personale;
* Collaborazione con i responsabili per individuare le esigenze aziendali in termini di risorse umane e sviluppare strategie di selezione mirate;
* Archiviazione e gestione delle pratiche relative al processo di selezione.
La candidata ideale deve avere esperienza in ambito HR, preferibilmente nella selezione del personale. Inoltre, è richiesta precisione, capacità organizzativa, flessibilità e disponibilità immediata.
Requisiti
* Esperienza in ambito HR;
* Precisione e capacità organizzativa;
* Flessibilità e disponibilità immediata;
* Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì;
* Sede di lavoro: Pozzuoli (NA).
Nota
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.