Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca un Coordinatore di Attività per gestire e ottimizzare le interazioni tra i diversi reparti per azienda cliente.
Se hai esperienza nella gestione di team e una forte attitudine al problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
* Coordinare e monitorare le attività tra i vari reparti (officina, magazzino, reparto commerciale, ecc.)
* Assicurare una comunicazione efficace e tempestiva tra i team
* Pianificare e facilitare riunioni interdipartimentali per allineare obiettivi e strategie
* Identificare aree di miglioramento nei processi aziendali e proporre soluzioni
* Elaborare report e analisi per il management riguardo all'andamento delle attività interdipartimentali
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile o in gestione di progetti
* Ottime capacità di comunicazione e leadership
* Capacità di lavorare in team e di gestire conflitti
* Attitudine analitica e orientamento al risultato
Cosa Offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione continua e sviluppo delle competenze
Luogo di Lavoro: Cepagatti
Orario di lavoro: Full time, giornaliero, dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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