Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca un Coordinatore di Attività per gestire e ottimizzare le interazioni tra i diversi reparti per azienda cliente. Se hai esperienza nella gestione di team e una forte attitudine al problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! Responsabilità: - Coordinare e monitorare le attività tra i vari reparti (officina, magazzino, reparto commerciale, ecc.) - Assicurare una comunicazione efficace e tempestiva tra i team - Pianificare e facilitare riunioni interdipartimentali per allineare obiettivi e strategie - Identificare aree di miglioramento nei processi aziendali e proporre soluzioni - Elaborare report e analisi per il management riguardo all'andamento delle attività interdipartimentali Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile o in gestione di progetti - Ottime capacità di comunicazione e leadership - Capacità di lavorare in team e di gestire conflitti - Attitudine analitica e orientamento al risultato Cosa Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Formazione continua e sviluppo delle competenze Luogo di Lavoro: Cepagatti Orario di lavoro: Full time, giornaliero, dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #adriatica Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione