Descrizione del ruolo
L'azienda client di Synergie, specializzata in energia verde, è alla ricerca di un Contabile part-time.
Tale figura sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile delle seguenti attività:
* Ciclo attivo e passivo;
* Prima nota e imputazione dei costi per commesse;
* Liquidazione IVA mensile;
* Inoltro della documentazione al commercialista con cadenza trimestrale;
* Rilevazioni di ratei e risconti, gestione cespiti e riconciliazioni bancarie;
* Gestione delle presenze lavoratori;
* Pagamenti e supporto logistico per le trasferte.
La candidata ideale possiede esperienza pregressa nella gestione contabile e amministrativa, preferibilmente acquisita in piccole-medie imprese. È inoltre necessaria una buona conoscenza di software gestionali per la contabilità e pacchetto Office. Si richiede altresì una forte capacità di organizzazione e spirito di adattamento per poter lavorare in un contesto poco strutturato.
Si offre:
* Contratto determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione;
* Orario part-time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario flessibile da concordare con la risorsa;
* Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica Industria;
* Ambiente di lavoro genuino e collaborativo.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella gestione contabile e amministrativa;
* Buona conoscenza di software gestionali per la contabilità e pacchetto Office;
* Attitudine a lavorare in un contesto poco strutturato;
* Flessibilità e spirito di adattamento;
* Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia;
* Capacità di supportare il team nelle attività complementari.