Ruolo del Customer Quality Engineer
La figura del Customer Quality Engineer è essenziale per garantire la soddisfazione dei clienti e la qualità dei prodotti.
Responsabilità
* Gestione delle non conformità provenienti dai clienti;
* Partecipazione alla stesura di PFMEA e PPAP su nuovi progetti;
* Analisi e attività per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti di qualità richiesti;
* Preparazione e aggiornamento dei rapporti sulla qualità necessari quando richiesti dai clienti;
* Pianificazione e controllo della qualità del prodotto in base alle specifiche e ai requisiti del cliente;
* Sostegno al reparto Qualità per la gestione di Audit da clienti.
Requisiti
* Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale;
* Competenze richieste: almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, una buona conoscenza dell'inglese (B1), buone conoscenze informatiche, conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
* Competenze preferenziali: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese (B2).
Capacità personali
* Attitudine all'orientamento al risultato e al miglioramento continuo;
* Capacità di pianificazione e organizzazione delle attività lavorative;
* Proattività, problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.
Informazioni importanti
L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - sul sito web di e-work SpA.