La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - REGGIO EMILIA - per azienda del settore alimentare ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE SISTEMA QUALITA’ AZIENDALE. Zona: Reggio Emilia.
IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE SISTEMA QUALITA’ AZIENDALE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-gestione del sistema qualità aziendale
-gestione e controllo dei CCP
-preparazione documenti per certificazioni aziendali
-collaborazione con il responsabile durante gli Audit di certificazione
-gestione, preparazione e compilazione documenti per richieste ad enti, fornitori, clienti.
- Diploma o Laurea
- esperienza nel ruolo di almeno 2-5 anni, maturata presso contesti produttivi mediamente strutturati;
- buona organizzazione del proprio lavoro
- buone capacità di interfacciarsi con differenti interlocutori
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217
Email: risorsacarpi@larisorsaumana.it