Per realtà industriale di riferimento operante in ambito food e basata a Roma, stiamo cercando un/a Responsabile della Manutenzione.
Il Ruolo
Attività:
* Determina quali sono le politiche di manutenzione da applicare: correttiva, preventiva, programmata, predittiva, coerentemente con la strategia decisa dai vertici aziendali.
* Definisce i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione.
* Garantisce che i processi di volta in volta necessari vengano portati a termine in modo tempestivo.
* Elabora il budget richiesto dalla manutenzione ordinaria.
* Controlla che ogni intervento sia eseguito in modo efficiente, sia dal punto di vista della funzionalità, sia da quello dell'economicità, senza tralasciare la sicurezza.
* Decide quali sono gli strumenti di diagnostica che devono essere utilizzati e come deve essere eseguito il procedimento.
* In caso di eventi particolari che richiedono interventi di manutenzione straordinaria, adotta provvedimenti tempestivi e risolutivi.
* Definisce e collabora alla formazione del personale addetto al settore manutenzione.
* Si occupa, sempre in ottica di economicità e di sicurezza, dell'approvvigionamento dei ricambi, materiali e delle attrezzature destinate ai processi manutentivi.
* Gestione del magazzino ricambi, con valutazioni su cosa gestire in casa, scorte e livelli di riordino.
* Analisi delle attività e creazione di un piano di manutenzione programmata.
* Organizza e segue gli interventi di manutenzione con le ditte esterne.
* Coordina gli interventi con la produzione.
Requisiti:
* Laureato/a in Ingegneria Meccanica, Elettrica/onica.
* Cinque/dieci anni di esperienza nel ruolo.
* Conoscenze pacchetto office, soprattutto Excel.
Human Value si occupa di attività di Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr