Offerta di lavoro
Data ultimo aggiornamento: 28/01/2025
Descrizione del ruolo
L'azienda specializzata in meccanica cerca un candidato con esperienza per ricoprire il ruolo di addetto alla segreteria.
Compiti principali:
* Accoglienza e gestione dei clienti
* Coordinamento delle attività quotidiane
* Gestione delle telefonate, dell'agenda e della corrispondenza
* Competenze relazionali e capacità di interazione con i clienti
* Attitudine alla precisione ed all'organizzazione dei lavori
* Conoscenza dei programmi informatici base (Word, Excel e posta elettronica)
* Diploma di maturità
* Contratto di lavoro determinato con finalità ad assunzione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro full time
* Possibilità di crescita professionale e formazione continua
E' richiesto un curriculum vitae completo e dettagliato per la selezione.
Requisiti minimi:
* Certificazione di laurea o diploma di maturità
* Conoscenza dei programmi informatici base
* Capacità di comunicare efficacemente con i clienti
I nostri vantaggi:
* Tematiche d'interesse varie e stimolanti
* Collaborazione con un team dinamico e motivato
* Oportunità di crescita personale e professionale