A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è una storica società, leader nella fornitura di soluzioni software per il settore industriale. Offre un ambiente di lavoro stabile, formativo e stimolante. Il ruolo da ricoprire La risorsa, mediante un percorso di formazione e di training on the job, si occuperà di: Assistenza da remoto e/o on-site per la risoluzione di problematiche relative alla funzionalità e all’utilizzo del software gestionale Consulenza di primo livello, supporto e formazione agli utenti Gestione di ticket e reclami Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente Conoscenza base, scritta e parlata, della lingua inglese e/o spagnola Padronanza degli applicativi del pacchetto Windows-Office Professional Conoscenza software gestionali di tipo ERP e/o verticali Conoscenza base sull’utilizzo di sistemi Windows/Linux Disponibilità a trasferte di un giorno al mese La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta con iniziale contratto di tirocinio di durata 6 mesi e successiva assunzione da parte dell’azienda cliente, con il seguente orario Full Time dal lunedì al venerdì 8:30-18:30 con un’ora di pausa pranzo. Sarà previsto lo smart working per 1 o 2 giorni la settimana, solo dopo il periodo di tirocinio. Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr